Violent Red Forum

*si prostra fino a sfondare il pavimento con la fronte*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,713

Status:


Sarò breve e coincisa: sono consapevole di essere una merda umana :sese:

SPOILER (click to view)

:cryy: E per questo nessuno mi ama più! :cryy:

image



Sappiate che ormai non manca molto, che il capitolo è quasi finito e, soprattutto, che non ho mai pensato di abbandonare la fanfic. Sia chiaro, se un'idea del genere dovesse sfiorarmi picchiatemi, picchiatemi a sangue! ve lo direi, se non altro per una questione di onestà e rispetto verso chi mi segue e attende da mesi l'aggiornamento.
Perciò tranquilli, il capitolo c'è, è vivo, è un maschio, è lungo e sta bene :sese: presto potrete appendere un fiocco azzurro alle vostre porte!
XD

Purtroppo devo chiedervi di pazientare solo un altro po'. L'ennesimo imprevisto mi costringerà a stare fuori casa una settimana (non so ancora il giorno esatto in cui tornerò, ma mercoledì prossimo dovrei essere in grado di riappropriarmi della mia postazione al pc). Non dipende dalla mia volontà e non si tratta nemmeno di una gita di piacere, al contrario; potessi fare altrimenti resterei qua a terminare il capitolo, ormai davvero vicinissimo alla fine. Mi mancava un tanto così, sul serio... non immaginate nemmeno quanto stia rosicando, perché sono io la prima nella lista di chi vuol vedere pubblicato questo capitolo.

Ringrazio chi mi segue e chi non smetterà di farlo, nonostante tutto. Ancora mille scuse, spero non me ne vogliate troppo ç_ç

Tante slinguazzate a tutti,
la vostra BastardAutrice che vi ama tanto,
ma davvero,
davvero tanto.

<3
 
Web  Top
zexy95
view post Posted on 7/3/2011, 21:32




Torna presto, in forma, sexy, con tante nuove idee e con del cioccolato! :guruflow:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


CITAZIONE (zexy95 @ 7/3/2011, 21:32) 
Torna presto, in forma, sexy, con tante nuove idee e con del cioccolato! :guruflow:

e magari anche un Izaya nudo. NUUUUDO.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2011, 01:00
Avatar

In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

Group:
Member
Posts:
4,720
Location:
Il mondo dei Bannosi XD

Status:


Una settimana in più o in meno, non fa differenza! *allegra come una utente mascolina appende fiocchi azzurri per tutto il vicinato*
Torna solo presto, sana, viva, prestante e ben dotata :ohyeah:
 
Top
-sylvette
view post Posted on 8/3/2011, 13:27




E FATTI MSN, MI RACCOMANDO. :cry:
Yo te quiero~ :guruflow: Non sarà una stupida settimana a mettermi in difficoltà. :nono:
SPOILER (click to view)
In realtà sto piangendo come una fontana. UNA SETTIMANA. :cry:

Torna presto~! *scuoricin*
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,713

Status:


*rotola per terra scalciando e picchiando i pugni* La vostra mancanza mi consuma già dall'interno :cryy:

Ma non posso sottrarmi! Non posso! Oh, se potessi! Vi prego, lasciatemi andare, io... non voglio eppure devo! *si volta con pathos melodrammatico* Il destino oggi mi strappa dalle vostre amorevoli braccia, ma nessuna distanza sarà mai abbastanza distante (?) da separarci! *stringe il fazzoletto al petto* Il nostro amore ci terrà uniti, ovunque la sorte deciderà di condurmi! Abbiate cura del mio cuore, ve l'ho lasciato! (1) gbuy5dc76uy3ijk2m!!!!!

Addio! :mevoy:

SPOILER (click to view)
...vabbbò, arrivederci alla settimana prossima :yesyes:


(1) ho citato Edward Swarovski Cullen. La fine è vicina :cazzo:
 
Web  Top
terryconty90
view post Posted on 9/3/2011, 23:27




oh tesoro! abbiamo fatto 30, facciamo anche 31! tanto, alla fine, una settimana in più non ci cambia la vita ù.ù va e fa quel che devi donnaH (cit, gra XD)

SPOILER (click to view)
alla fine ho riletto il cap 9, ma ho dimenticato di prendere nota delle poche sviste di cui ti avevo parlato. sono imperdonabile T_T

 
Top
IseNoriko
view post Posted on 10/8/2015, 13:37




Io ci spererò sempre nel continuo, anche dopo tutto questo tempo! La speranza è l'ultima a morire. ; 3 ; ) 9
 
Top
7 replies since 7/3/2011, 20:28   689 views
  Share